“6 anni fa, ho iniziato a sentire un dolore costante all'addome accompagnato da diarrea. Non potevo uscire di casa per timore di avere un attacco di dissenteria. All'inizio pensavo fosse un virus, ma i sintomi hanno continuato per un mese. Un giorno, ho notato del sangue nelle feci. Sono andata subito dal medico e mi ha prescritto esame del sangue e una colonscopia…
Poi, ho ricevuto lo shock della mia vita! Mi hanno diagnosticato: pancolite ulcerosa. Sono tornata a casa con un sacco di farmaci, che mi hanno aiutato all'inizio, ma dopo gli effetti sono diminuiti. Un anno fa, i sintomi sono tornati con più forza e sono finita in ospedale. Il mio corpo era esausto. Il dottore ha detto che il mio intestino era in pessime condizioni.
Un giorno un mio amico mi ha raccomandato il probiotico UNIBIOTIC e l’ho comprato. Ho preso per un mese una capsula la sera prima di andare a letto e ho notato un miglioramento. Avevo meno sangue nelle feci, andavo in bagno solo 3-4 volte al giorno. Ero felice di poter finalmente vivere una vita leggermente più normale. Ho continuato ad assumere questo probiotico e dopo 2 mesi è successo un miracolo! La diarrea si è attenuata del 90% e il sangue nelle feci è sparito. Veramente sorprendente!
Dopo un anno di lotta contro la malattia, mi sento adesso più sana e forte. Il mio intestino è tornato alla normalità e non avrò bisogno più di un intervento chirurgico. UNIBIOTIC ha cambiato la mia vita.